Fuori fase

Cambio orario treni regionali, quattro sindaci scrivono a Trenitalia

Sciopero treni 16 giugno
Foto d'archivio

Tigullio. Quattro sindaci hanno scritto ai vertici regionali di Trenitalia e Rfi per chiedere di rivedere l’orario dei treni per meglio soddisfare le esigenze di mobilità degli studenti del territorio.

Il cambio di orario dei treni regionali non è allineato soprattutto con le scuole superiori. Per questo Franco Rocca (Zoagli), Carlo Bagnasco (Rapallo), Paolo Donadoni (Santa Margherita Ligure) e Giorgio D’Alia (Portofino), hanno scritto la missiva per richiedere un adeguamento dell’orario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.