Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Prima Categoria: tris Moneglia, sconfitto lo Sporting Club Aurora risultati

Casarza Ligure. Partenza positiva per il Moneglia che, inserito anche quest’anno nel girone D della Prima Categoria, ha le carte in regola per un campionato più tranquillo rispetto a quello dello scorso anno.

A Casarza Ligure gli azulgrana piegano il Foce del Magra Ameglia con il risultato di 3 a 0. Determinante l’espulsione di Buffoni al 17° del secondo tempo. Con un uomo in più la formazione allenata da Ricci preme e trova il gol del vantaggio con Barbieri al 28°. Al 43° raddoppia Lucchetti, che fa tris nel primo minuto di recupero.

Il Moneglia ha schierato Perazzo, Muzio (Barbieri), Murru, Venuti, Divanna, Ausili, Guerini, Polcino, Caleo, Cataldi (Lucchetti), Roncone (Barillari).

Debutto senza gloria per lo Sporting Club Aurora. Gli arancioblù sono stati battuti 2 a 0 dal Riccò Le Rondini, a segno nell’ultimo quarto d’ora del match con David Conti e Martinez.

La compagine di mister Marcello Figone ha giocato con Longinotti, Tomaini, Delucchi (Benassi), Ruffino. Muzio, Cafferata, Rolando (Massa), Napoli Torres, Bernero, F. Castronovo, Colmano.