Girone d

Calcio, Prima Categoria: battute Moneglia e Sporting Club Aurorarisultati

P1290505

Sestri Levante. Seconda sconfitta per lo Sporting Club Aurora, prima per il Moneglia.

Sul campo di casa la formazione allenata da Marcello Figone è stata superata per 4 a 1 dal Real Fiumaretta. Ospiti in vantaggio con Lombardini; poco dopo raddoppia Andrea D’Imporzano dal dischetto. Prima dell’intervallo Cafferata dimezza le distanze, ma allo scadere della prima frazione Pinelli va a bersaglio. Nella ripresa lo stesso Pinelli chiude i conti.

La squadra sestrese ha schierato Longinotti, Tomaini, Delucchi (Benassi), Napoli Torres, Cafferata, Salza, Rolando, A. Castronovo, F. Castronovo (Lambruschini), Colmano (Mazzini), Bernero.

Un gol per tempo, siglati entrambi da Bettanin, il primo dei quali su rigore, hanno piegato la resistenza del Moneglia, battuto 2 a 0 dal 5 Terre Monver.

Per la formazione di mister Ricci, nel finale di gara, è arrivata anche l’espulsione di Polcino.

Gli azulgrana hanno giocato con Perazzo, Muzio (Spintone), Murru, Venuti, Matelli (Cataldi), Ausili, Guerini, Polcino, Caleo, Divanna (Lucchetti), Barillari.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.