Coppa italia regionale

Calcio, Eccellenza e Promozione, Coppa Italia: Genova Calcio e Rapallo vincono nuovamente

Pokerissimo della Sammargheritese ai danni del Baiardo; il Rivasamba rimonta tre reti al Magra Azzurri; la Sestrese regola la Cairese

Vantaggiato

Genova. Il Genova Calcio, dopo il successo sulla Sestrese, vince nuovamente, piegando la resistenza della Voltrese, sconfitta grazie ad una rete di Rossi.

Il Rapallo supera con un classico risultato all’inglese (2-0) il Busalla, presentatosi al Macera non nella migliore formazione: di Compagnone ed Arnulfo le reti che portano i ruentini ad un passo dalla semifinale.

Pokerissimo della Sammargheritese (5-1) ai danni del Baiardo; tra gli orange in evidenza Pellegrini e Ilardo, autori di una doppietta e Bertorello.

La Sestrese riscatta la pesante sconfitta inaugurale di Coppa, subita dal Genova Calcio, superando di misura la Cairese.

Pirotecnico 3-3 tra Magra Azzurri e Rivasamba: gli spezzini in vantaggio di tre reti, subiscono la clamorosa rimonta dei calafati

Il derby tra San Cipriano e Serra Riccò termina 3-3, l’Arenzano rifila un perentorio 4-1 alla Veloce, il Golfoparadiso vince sul terreno del Casarza Ligure per 4-2.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.