Calcio

Prima Categoria, girone B: finisce in pareggio (1-1) il big match tra Olimpic Pegliese e Roncheserisultati

Il Real Fieschi cala il tris in casa del Multedo

pegliese
Foto d'archivio

Genova. Finisce in pareggio (1-1) il big match tra  Olimpic Pegliese e Ronchese: i valligiani, in vantaggio al 15° con l’ex Busalla Albrieux, vengono raggiunti a due minuti dal termine da Di Pietro, su calcio di rigore.

Il Cogoleto non va oltre il pareggio casalingo (0-0), con il neo promosso Mignanego, nonostante una gara ben giocata.

Parte alla grande il campionato del Real Fieschi, vittorioso (3-0) sul campo del Multedo; gli uomini di Bottaro passano in vantaggio con Mangini al 47° , raddoppiano con Cizmja al 67°, triplicano con Garbarino all’89°.

Il Multedo, recrimina per essere rimasto in dieci uomini dal 43° del primo tempo, a causa dell’espulsione di Grassi.

L’Anpi Casassa parte con il piede giusto, battendo la Rossiglionese per 3-1; dopo un rigore fallito con Bruzzone al 40°, i padroni di casa passano in vantaggio ad inizio del secondo tempo con Lachina.

La Rossiglionese reagisce e perviene al pareggio al 65° con Ferrando. Il match si decide nel finale grazie alle reti di Dodo Veroni all’80° e Panchero al 90°.

Il Pontecarrega, al termine di novanta minuti tiratissimi, ha la meglio sul Sori per 3-2. I padroni di casa passano in vantaggio grazie ad un tiro di Minniti, il Sori agguanta il pareggio con Incandela, ma subisce un uno-due mortale del Pontecarrega, con Malinconico e Fiorina. Poi, nei minuti finali Gambino accorcia le distanze.

La Cella di mister Stagi, rifila un 2-0 all’ambizioso Amici Marassi, andando in vantaggio al 13° della ripresa con Arvigo.

Al 79’° Caminiti fallisce l’occasione di pareggiare, colpendo la traversa su penalty ed all’ 82° la Cella chiude il match con Pagano.

Termina in pareggio (2-2) la sfida tra il Rapid Nozarego e la Caperanese, giocata al Broccardi di Santa Margherita Ligure.

Per i padroni di casa le reti portano la firma di Monteverde e Bottazzi, per gli ospiti da segnalare la doppietta di Raffo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.