La profezia

Beppe Grillo: “Elezioni a Genova? Ce la faremo”

beppe grillo
Foto d'archivio

Genova. “Elezioni a Genova? Ce la faremo ragazzi”. Genova nel 2017 sarà amministrata dal Movimento 5 stelle. Lo ha detto Beppe Grillo, a margine dell’inaugurazione della mostra ‘Progetti d’acqua’ dedicata alle opere dell’amico Renzo Piano.

E parlando della Genova che verrà nei prossimi decenni ha ironizzato: “Se va avanti così con lo scioglimento dei ghiacci sarà sott’acqua, sarà un paradiso dei sub. Magari Genova avrà la spiaggia a Carignano e a Sant’Ilario ci sarà un porticciolo”. E ancora: “Questa politica scomparirà, con un click da casa il cittadino esprimerà il proprio parere su ogni cosa. I bilanci saranno aperti, partecipati, la priorità delle opere sarà’ decisa dai cittadini. Sarà un altro mondo”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.