Laser radial

Bart’s Bash, ottimo risultato per la giovane sammargheritese Elisa Ascoli

Seconda alla veleggiata di Rapallo

Elisa Ascoli

Santa Margherita Ligure. Anche la giovane sammargheritese Elisa Ascoli della Lega Navale Italiana sezione Santa Margherita Ligure ha partecipato a Rapallo, domenica 20 settembre, alla Bart’s Bash, veleggiata aperta a tutte le imbarcazioni a vela per partecipare al Guinness dei Primati in ricordo di Bart Simpson, il velista inglese scomparso su Artemis durante l’America’s Cup.

La 16enne Elisa Ascoli (papà velista e velaio, nipote di Pietro D’Alì già partecipante alla Coppa America e alle Olimpiadi) si è classificata al secondo posto nella categoria derive Laser Radial.

Un ottimo risultato, ancora parziale, perché per conoscere il piazzamento definitivo bisogna attendere che vengano comunicati tutti i dati dei tempi di percorrenza della veleggiata che si è svolta in contemporanea in tutto il mondo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.