Smog

Aria pulita a Genova e in provincia

Centralina benzene in corso Firenze

Genova. Aria pulita, ieri 22 settembre, nella Città metropolitana di Genova: le centraline dell’ente che monitorano la qualità dell’aria, infatti, non hanno rilevato, né nel capoluogo né sul resto del territorio metropolitano, nessun superamento dei limiti di legge della concentrazione in atmosfera degli agenti inquinanti, ozono, monossido di carbonio, biossido d’azoto, diossido di zolfo e polveri sottili.

Il servizio meteorologico dell’aereonautica militare prevede anche per oggi, mercoledì 23 settembre, condizioni sfavorevoli al ristagno di inquinanti nei bassi strati atmosferici.

leggi anche
meteo cielo nuvole fine estate
Intermezzo instabile
Meteo Liguria: breve pausa instabile, poi tornano sole e caldo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.