Politica

Amt senza autobus, Pastorino: “La Regione si sbrighi”

Rete a sinistra

Genova. “I cittadini di Genova meritano rispetto. Il Presidente Toti oltre che pensare a scendere a ‘patti’ con gli amici di sempre, dovrebbe accelerare le pratiche per il rinnovo del parco mezzi AMT, di sua competenza. L’accordo con Amt prevede l’acquisto di nuovi 200 autobus. Ma ancora tutto tace. E intanto tra rotture e incendi gli autobus non escono più dall’officina con un danno ai lavoratori, studenti e pensionati che per spostarsi utilizzano il trasporto pubblico”

Lo dichiara Luca Pastorino, Sindaco di Bogliasco e deputato nel gruppo misto, che aggiunge: “Le grandi opere per una città paralizzata come Genova sono anche queste. Perché la pazienza è al ‘capolinea’”.

Più informazioni
leggi anche
bus amt vecchio
Dibattito in commissione
Amt, parco mezzi ‘decrepito’: “Età media di 13 anni contro i 7 dell’Ue”. E l’assessore Dagnino attacca la Regione per i ritardi
autobus amt
In centro
Mezzi Amt guasti, a Genova bus nel caos: corse saltate e passeggeri “inferociti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.