Entella

Aglietti: “Novara ottima squadra, ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato”risultati

Stefano Moreo va in prestito al Teramo

Aglietti

Chiavari. A Novara per fare punti. La sconfitta di Ascoli non ha lasciato scorie nel gruppo biancoceleste: la squadra ha smaltito le tossine ed è pronta a tornare a combattere.

Abbiamo recuperato bene – esordisce mister Alfredo Aglietti in sala stampa -. Il Novara ha avuto qualche giorno in più per preparare la partita: saranno un più freschi di noi ma l’Entella sta bene sia fisicamente che mentalmente, siamo pronti“.

Avversari. “I ragazzi di mister Baroni hanno raccolto meno di quanto avrebbero meritato – continua -. Alcuni episodi hanno girato per il verso sbagliato ma non dobbiamo lasciarci ingannare: sono un’ottima squadra, hanno l’entusiasmo della neo promossa e hanno condotto un mercato di grande livello“.

Tattica. “Abbiamo preso gol su palla inattiva e questo ci deve far riflettere – spiega Aglietti -. Continueremo a marcare a uomo ma facendo più attenzione. Soprattutto i più giovani devono mantenere la concentrazione alta per tutti i novanta minuti. Oltre a Gerli e Keita abbiamo tanti ragazzi come Fazzi, Belli e Zanon: trovare il giusto mix tra il loro entusiasmo e l’esperienza dei senatori è il nostro obiettivo”.

Rifinitura baciata dal sole quella svolta in mattinata dall’Entella. Messi a punto gli ultimi accorgimenti in vista della sfida di domani contro il Novara, Aglietti ha redatto la lista dei giocatori convocati.

Ecco il dettaglio ruolo per ruolo:
Portieri: Iacobucci, Borra.
Difensori: Belli, Zanon, Keita, Ceccarelli, Pellizzer, Sini, Zigrossi.
Centrocampisti: Gerli, Troiano, Volpe, Staiti, Fazzi, Costa Ferreira.
Attaccanti: Caputo, Sestu, Masucci, Petkovic.

Nel frattempo la Virtus Entella comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Teramo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Stefano Moreo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.