Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Aglietti: “Ad Ascoli per confermare quanto di buono mostrato con il Cesena” risultati

"E' una sfida delicata: i bianconeri hanno entusiasmo e si sono molto rinforzati"

Chiavari. Non c’è tempo per rifiatare: dopo il successo sul Cesena, mente e corpo dei biancocelesti sono già sintonizzati sul prossimo impegno, ovvero il recupero della prima giorna di campionato contro l’Ascoli.

Siamo partiti bene ma non abbiamo ancora dimostrato nulla – smorza i facili entusiasmi mister Alfredo Aglietti -. La strada è ancora molto lunga, l’obiettivo è quello di confermare quanto di buono abbiamo fatto sabato anche domani sera in casa dell’Ascoli”.

Pericoli. “I bianconeri punteranno a riscattare subito la sconfitta di Lanciano – avverte il tecnico -. Hanno la nostra stessa euforia per via della riammissione, inoltre si sono molto rinforzati e vorranno fare bella figura all’esordio davanti ai propri tifosi. Sarà una sfida delicata ma la affronteremo a testa alta, con la grinta e la determinazione giuste”.

Sono venti i giocatori biancocelesti saliti ieri mattina sul pullman diretto ad Ascoli. La spedizione guidata da mister Alfredo Aglietti raggiungerà questo pomeriggio le Marche ed effettuerà in loco la seduta di rifinitura. Ai diciannove convocati per la sfida con il Cesena si è aggiunto il solo Costa Ferreira, il quale ha scontato la squalifica che l’ha tenuto ai box sabato scorso.

Ecco l’elenco completo.
Portieri: Iacobucci, Borra.
Difensori: Belli, Keita, Zanon, Sini, Zigrossi, Ceccarelli, Pellizzer.
Centrocampisti: Fazzi, Staiti, Troiano, Volpe, Gerli, Costa Ferreira.
Attaccanti: Masucci, Sestu, Moreo, Petkovic, Caputo.