Arresto

Aggredisce genitori e poliziotti: 28enne in manette

volante

Genova. E’ tornato nell’abitazione dei genitori in via Pastorino nonostante non fosse gradito e questi, spaventati dal comportamento violento del figlio, hanno chiamato la Polizia.

Gli agenti dell’U.P.G. intervenuti, già dalle scale, hanno sentito le urla dell’uomo, che appena li ha visti entrare in casa ha cominciato a sputare e ad insultarli.

I poliziotti hanno tentato di calmarlo, ma lui ha continuato a mantenere il suo comportamento aggressivo, lanciando abiti, suppellettili, persino un tavolino e nella colluttazione seguita al tentativo di contenerlo due agenti hanno subito contusioni (5 giorni di prognosi) e la rottura della fondina con un calcio.

L’arrivo degli operatori della volante del Commissariato Cornigliano, giunti in ausilio a quelli dell’U.P.G., ha permesso di allontanare l’uomo dalla casa dei genitori e portarlo in Questura.

Il marocchino di 28 anni, pregiudicato, irregolare sul territorio nazionale, colpito da divieto di dimora a Genova e Provincia e dall’avviso orale del Questore, è stato arrestato per i reati di violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, oltraggio e lesioni aggravate.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.