Quantcast
Verso napoli-sampdoria

Zenga: “Eder? Sarà in campo per giocare con la Sampdoria”

Presentazione e conferenza stampa di Walter Zenga

Bogliasco. “Eder? Si è allenato e domani sarà in campo per giocare con la Sampdoria”. Walter Zenga alla vigilia della sfida con il Napoli non ha dubbi sul presente dell’attaccante blucerchiato indicato a un passo dall’Inter.

“Abbiamo lavorato benissimo questa settimana. Le voci di mercato? I problemi dei singoli? Tutte queste cose sono rimaste fuori dal Mugnaini. Il calciomercato è un problema che esiste per tutti gli allenatori e per tutte le squadre. Eder è con noi, si è allenato. Il resto sono chiacchiere”.

Il tecnico è concentrato invece sulla sfida ai partenopei. “Mi aspetto che la squadra confermi la sua crescita. Il Napoli ha sbagliato la scorsa partita solo in termini di risultato. Hanno fatto primo tempo e prima parte del secondo col pallino del gioco in mano. Hanno qualità, ci aspettiamo un Napoli arrabbiato e aggressivo ma noi cercheremo di fare la nostra partita. Saremo determinati e abbiamo voglia di fare una bella prestazione”.

La Sampdoria ha recuperato diversi giocatori e nel frattempo si è aggiunto anche Carbonero. Dove può giocare? “A destra nel centrocampo a tre o largo, oppure trequartista”, chiarisce Zenga.