Genova

Via all’asfaltatura in piazza De Ferrari e via XXV Aprile: lunedì e martedì chiusure al traffico

Piazza De Ferrari

Genova. Lunedì 10 e martedì 11 agosto Aster procederà all’asfaltatura di piazza De Ferrari e dell’innesto con via XXV Aprile e in questi giorni si stanno già effettuando le operazioni di scarifica, nelle ore notturne.

L’intervento richiederà la chiusura al traffico delle vie interessate, ma si prevede che via XXV Aprile possa essere riaperta in direzione Via Roma già nel primo pomeriggio del lunedì.

Il lavoro è stato programmato nel periodo di Ferragosto  per minimizzare l’impatto sulla mobilità e verrà eseguito con l’impiego di 2 squadre su turni avvicendati, per velocizzarne il più possibile la tempistica.

In caso di maltempo l’intervento verrà rinviato ai giorni successivi.

leggi anche
biglietto amt
Genova
Piazza De Ferrari chiusa per lavori: lunedì e martedì variazioni delle linee dei bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.