Incolonnati

Ultima domenica di agosto e traffico da bollino rosso sulle autostrade della Liguria

Controesodo in atto, la situazione sulle strade della nostra regione

coda autostrada

Liguria. Agg. h.15.19 Traffico bloccato tra il Bivio A10/A26 Trafori e Genova Voltri per incidente in direzione Genova. Code per traffico intenso, invece, in direzione Ventimiglia. Più a levante si segnalano code a tratti tra Genova Nervi e Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso in direzione del capoluogo.

Agg. h. 14.25 Situazione piuttosto tranquilla. Sulla A26 Genova-Gravellona Toce si segnala personale su strada causa lavori tra l’allacciamento A10 Genova-Ventimiglia e Masone (Km. 14) in direzione Gravellona Toce, mentre sulla A12 Genova-Rosignano ci sono code a tratti causa traffico intenso tra allacciamento Diramazione Lucca-Viareggio e S.Stefano Di Magra-La Spezia-Allacciamento A15 Pr-Sp in direzione Genova.

 

Al momento tutto si limita a qualche rallentamento nello spezzino, ma, secondo le previsioni, il traffico e le code non mancheranno in questa ultima domenica d’agosto.

Vacanze agli sgoccioli, insomma, e città che tornano a girare a pieno regime o quasi. Sorvegliato speciale rimarrà, come al solito, il nodo autostradale di Genova, ma il traffico intenso è atteso anche sulle due riviere, in particolare in prossimità degli svincoli per Piemonte e Lombardia.

Autostrade per l’Italia prevede bollino rosso, ad eccezione delle ore notturne, per l’intera giornata di oggi, ma bollino giallo anche per tutta la mattinata di domani, 31 agosto.

Limitato il traffico pesante con divieti alla circolazione sulle autostrade: niente tir dalle 7 alle 22 di oggi.

Per la situazione del traffico in ogni istante c’è il sito internet di Autostrade per l’Italia o la pagina del Cciss dedicata alla Liguria.

leggi anche
Incidente in A10 all'altezza di Spotorno: verso Ventimiglia traffico paralizzato
Lunghe code
Bus in avaria sulla A26, lunghe code in autostrada
olio sampierdarena
Imprevisto
Genova, olio sulla carreggiata: lunghe code a Sampierdarena

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.