Altre news

Uilposte: il nuovo segretario regionale è Ferdinando Medaglia

Ferdinando Medaglia, Uilposte

Liguria. Avvicendamento ai vertici della Uilposte ligure. Il nuovo segretario regionale della Uilposte Liguria è Ferdinando Medaglia, cosentino, classe 1967, già segretario provinciale Uilposte Imperia.

Medaglia vanta un’esperienza pluridecennale in Poste Italiane, azienda in cui ha ricoperto diverse mansioni: sportelleria, consulenza e poi direzione di ufficio. Nell’ambito delle elezioni Rsu del 2012, Ferdinando Medaglia risulta il candidato più votato di tutta la provincia di Imperia. Nel giugno del 2013 Medaglia viene eletto segretario provinciale della federazione di Imperia.

Il nuovo segretario regionale della Uilposte ringrazia il suo predecessore, Riccardo Somaglia, per l’impegno e il lavoro svolto al servizio delle lavoratrici e dei lavoratori delle poste nei suoi anni di mandato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.