Quantcast
L'evento

Tutto pronto per la cena itinerante nel cuore di Chiavari: torna la Grande Abbuffata

Grande Abbuffata (Foto dalla pagina Facebook del Civ Civediamo in Centro)

Domani, mercoledì 19 agosto, a Chiavari va in scena la seconda edizione annuale della Grande Abbuffata, l’ormai famosa cena itinerante organizzata dal Civ Civediamo in Centro nelle vie del centro cittadino, da corso Dante al Caruggio passando per via Vittorio Veneto e vie limitrofe.

Come nell’edizione di luglio sarà “Expop” il filo conduttore di un evento che dopo aver toccato negli anni i più diversi ambiti – dal cinema ai fumetti, dal calcio alla danza – ha voluto offrire quest’anno un tributo all’Expo di Milano, giocando originalmente sull’idea di “pop”. Questo perché saranno davvero numerosi i gruppi musicali – disseminati fra le vie del Centro – che proporranno veri e propri viaggi nei generi musicali più amati, dal filone leggero a quello rock.

Come ormai succede da anni, l’avventore troverà ad ogni tavolo una sola specialità, ideata appositamente per la serata e ciascuno, spostandosi da un punto all’altro del“palcoscenico gastronomico”, potrà personalizzare il proprio percorso culinario.

I negozi resteranno aperti fino a tarda ora per unire i piaceri della cucina a quelli dello shopping completano il quadro di un evento che sa sempre coinvolgere e stupire. (Foto dalla pagina Facebook del civ chiavarese).

Più informazioni
leggi anche
grande abbuffata
Cronaca
“La grande abbuffata” a Chiavari: tutti i divieti e le limitazioni alla circolazione