Davanti alla spiaggia

Tragedia a Pegli: donna muore in mare

Al momento ignote le cause del decesso

Spiaggia di Pegli

Genova. Tragedia questo pomeriggio a Pegli, dove una donna di 82 anni è morta in acqua davanti alla spiaggia.

Sul posto i sanitari del 118, la polizia e la Guardia costiera.

La donna si chiamava Antonia Milano ed era nata a Cagliari ma residente in Francia. E’ stato un bagnante a notare il corpo dell’anziana e a riportarlo a riva.

Nulla da fare per i soccorritori del 118 che hanno tentato invano di rianimare la donna, morta, quasi certamente a causa di un malore. Il corpo dell’anziana, coperto da un lenzuolo accanto all’ombrellone che aveva aperto per cercare un po’ di refrigerio in una giornata da bollino rosso, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Domani il sostituto procuratore Biagio Mazzeo, dopo aver ricevuto la relazione degli agenti delle volanti intervenute sul posto, valuterà se fare eseguire o meno l’autopsia sul corpo della donna.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.