Quantcast
Cronaca

Torriglia, “Fiesta Latina” per i bimbi bielorussi della Liguria Mare Onlus

Torriglia. Tanti volontari impegnati per regalare ai bambini più sfortunati un sorriso. Si è tenuta il giorno di Ferragosto la “Fiesta Latina”, organizzata a sostegno dell’attività dell’associazione Liguria Mare Onlus, i cui appartenenti ospitano ogni anno, per tre mesi in estate e per un mese durante le feste natalizie, alcuni bambini provenienti dalla Bielorussia.

I piccoli vengono in parte affidati a famiglie accuratamente selezionate ed in parte risiedono in una struttura gestita direttamente dall’associazione, nella speranza di creare anche per loro la prospettiva di una ospitalità futura in famiglia.

“Alcune persone con un grande cuore e tanta volontà – spiega la Liguria Mare – hanno voluto regalare un momento di amore e di gioia ai nostri bambini e di partecipazione ai nostri sforzi regalandoci una magnifica serata nella loro bellissima comunità”.

“Ci affidiamo a queste pagine per formalizzare un sentito ringraziamento alla famiglia Fossati, ideatrice della serata, all’Associazione Alpini che ha dato la disponibilità degli spazi e a tutti coloro, della comunità di Torriglia e non, che si sono prodigati nell’organizzazione di questa bella serata”.

Più informazioni