Politica

Spese pazze, Scajola archiviato. Giovani Forza Italia: “Soddisfatti”

Marco Ghisolfo

Anche i giovani liguri di Forza Italia accolgono con gioia la richiesta di archiviazione formulata dal Pubblico Ministero nei confronti dell’Assessore Regionale Marco Scajola che era coinvolto nel procedimento “Spese Pazze”.

“Siamo estremamente soddisfatti che si stia facendo chiarezza e che torni il sereno: ne esce rafforzata la Giunta Regionale” – così interviene Marco Ghisolfo, Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani.

“Abbiamo sempre espresso pubblicamente sostegno e ribadito la nostra totale fiducia nei confronti di Marco Scajola e siamo contenti che il tempo ci stia dando ragione. Il prospettarsi di una soluzione positiva della vicenda non fa che confermare quello che noi già sapevamo: la totale estraneità di Marco Scajola ai fatti che gli erano stati contestati.”. 

Interviene anche Elisa Balestra, Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani per la Provincia di Imperia, che afferma: “Sono felice che questa parentesi, indubbiamente amara, possa finalmente chiudersi. Rimane tuttavia il rammarico per l’ombra che è pesata su Marco Scajola in questi mesi, nel corso dei quali sono state messe in dubbio la sua onestà e integrità: un periodo umanamente molto difficile che l’assessore ha saputo affrontare con dignità e coerenza personale”.

Conclude Ghisolfo: “Sono certo che anche gli altri esponenti del centrodestra coinvolti in questa inchiesta troveranno a loro volta modo di far risaltare la loro innocenza e buona fede.”.

leggi anche
Edoardo Rixi
L'inchiesta
Spese pazze, il leghista Edoardo Rixi e altri 22 consiglieri a processo
gasco roberta
11 maggio
Spese pazze in Regione, tre ex consiglieri a processo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.