Sollievo

Spese pazze, Marco Scajola archiviato: “Sempre avuto fiducia nella magistratura”

Marco Scajola Consiglio regionale

Genova. “Ho sempre avuto fiducia nel lavoro della magistratura. Cosciente del mio operare in modo corretto e onesto, ho voluto essere anche sentito dal pubblico ministero per dissipare ogni dubbio”.

Questa la reazione di Marco Scajola, attuale assessore regionale all’Urbanistica, dopo la decisione del pm Francesco Pinto di chiedere l’archiviazione della sua posizione riguardo all’inchiesta sulle “spese pazze” in Consiglio regionale.

Scajola si è detto soddisfatto, nell’apprendere “la notizia che lo stesso pubblico ministero abbia ritenuto di richiedere l’archiviazione del procedimento a mio carico”.

leggi anche
lega nord spese pazze
I nomi
Spese pazze, la Procura chiede il rinvio a giudizio per 25 ex consiglieri: tra loro anche Rixi, Bruzzone e Rosso
Edoardo Rixi
L'inchiesta
Spese pazze, il leghista Edoardo Rixi e altri 22 consiglieri a processo

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.