Derby

Sfottò alla Sampdoria, Preziosi raddoppia: “Scherzavo, sono contento”

sfottò striscione genoa sampdoria

Genova. Il terzo atto di un derby infinito lo segna ancora Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Dopo lo striscione di giugno dei tifosi della Sampdoria per celebrare il mancato approdo del Grifone in Europa League e la replica di ieri del patron rossoblù, ecco un nuovo aereo ed un nuovo striscione.

Il primo pomeriggio di Genova è trascorso così con la scritta “scherzavo, sono contento. Enrico” che campeggiava nel cielo.

Che si tratti dell’ultimo colpo di Preziosi, però, non vi è conferma ufficiale: potrebbe essere l’affondo dei tifosi ai cugini blucerchiati.

leggi anche
sfottò aereo genoa sampdoria
Vendetta
Il Genoa batte l’Empoli in amichevole, l’aereo di Preziosi prende in giro la Sampdoria
striscione sampdoria sfottò europa league
Derby
Sfottò nel cielo della Liguria: i tifosi della Sampdoria e l’Europa League del Genoa

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.