Tutto sparito

Sestri ponente, banda del buco in azione: svaligiata tabaccheria

Lo sfogo della proprietaria: "Siamo disperati, non abbiano più niente e le scadenze incombono"

Sestri Ponente. Banda del buco in azione questa notte in una tabaccheria di via Chiaravagna. I ladri si sono introdotti in un magazzino sfitto accanto all’esercizio commerciale e hanno bucato il muro: un passaggio di oltre 70 centimetri attraverso cui hanno potuto introdursi indisturbati nel negozio.

Sul posto questa mattina è intervenuta la polizia e la scientifica avrebbe rilevato alcune impronte. I ladri hanno messo fuori uso le telecamere del locale e il sistema antifurto e hanno portato via tutto: l’incasso di tre giorni, contenuto in una cassaforte che è stata aperta, le gettoniere di quattro slot machine, le sigarette e i gratta e vinci. “Ora siamo disperati – racconta la proprietaria – visto che non abbiano più niente e abbiamo diverse scadenze di pagamenti a cui far fronte”.

Secondo una prima ricostruzione i colpevoli, che avevano studiato con cura la zona, sono entrati da un parcheggio accanto alla tabaccheria, sono saliti sul tetto di un locale e da lì sono entrati nel magazzino dove hanno agito bucando il muro.

leggi anche
Notte di fuoco a Sestri Ponente: raid incendiari contro i cassonetti
Sicurezza
L’isola felice che non c’è più chiede rinforzi: a Sestri Ponente in arrivo nuovi agenti di polizia?
polizia stradale polstrada
Breve fuga
Sestri Ponente, non si ferma all’alt: inseguimento e arresto in via dell’Acciaio
Genova - banda dei rolex arrestato un napoletano
Cronaca
Furto in appartamento a Sestri Ponente, bottino da 8 mila euro
carabinieri
Cronaca
Sestri Ponente, furto in via Corradi: cassaforte svuotata

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.