Di notte

Sestri Levante, vandali scatenati contro la Croce Verde

ambulanza

Sestri Levante. La scorsa è stata la notte dei teppisti. Oltre all’episodio di Rapallo, un raid ha colpito anche la Croce Verde di Sestri Levante.

I vandali hanno suonato alle tre della notte scorsa la chiamata d’urgenza: i due militi di turno hanno aperto e si sono trovati in balia dei giovani che, dopo aver messo a soqquadro la sede della pubblica assistenza e dello studio medico, hanno rubato due apparecchi per la misurazione della pressione, uno per la glicemia ed una borsa di pronto soccorso.

Un episodio inquietante su cui stanno tentando di far luce gli agenti del commissariato di Chiavari.

leggi anche
Fioriere distrutte in passeggiata a Rapallo
Atti vandalici
Rapallo, raid vandalico notturno in passeggiata a mare: distrutte tutte le fioriere

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.