Sagra dei testaieu

Sestri Levante, senso unico alternato sulla provinciale 88 a Villa Montedomenico

sagra, sagre
Foto d'archivio

Profumi di testaieu e asado nel piatto con dessert di musica da ballo a Villa Montedomenico, frazione di Sestri Levante, per tutto il fine settimana di Ferragosto, con un senso unico alternato serale sulla provinciale 88 richiesto dal circolo Acli di Montedomenico alla Città metropolitana di Genova per meglio regolare i flussi di auto e moto richiamati dalla Sagra dei testaieu e dell’asado e dai suoi eventi collaterali.

Durante il prossimo week-end il senso unico alternato, regolato dalle palette dei movieri, sarà così in vigore da Villa Montedomenico (dopo il civico 22 della località Rocchette) sino al bivio Montedomenico Alto – Frisolino nella località Cascinella, nelle sere di venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 agosto dalle 18.30 alle 23. Sarà lo stesso circolo Acli organizzatore della manifestazione a collocare la segnaletica necessaria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.