Disagi

Santa Margherita, ufficio postale chiuso per caldo

Computer in tilt e malori: colpa di un guasto all'aria condizionata

poste chiusura

Santa Margherita Ligure. Troppo caldo e l’ufficio postale resta chiuso al pubblico. Accade anche questo, colpa di un guasto all’impianto dell’aria condizionata che ha reso impossibile lavorare nella struttura.

“Già ieri abbiamo lavorato in condizioni proibitive – spiegano i dipendenti -. Una signora si è sentita male. Non avendo finestre, si sono toccate punte di 40 gradi. I computer sono andati in tilt”.

Oggi la decisione, dopo il via libera dall’ufficio centrale di Genova, di sospendere il servizio fino al ripristino dell’aria condizionata, in panne perché forse colpita da un fulmine.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.