Politica

Santa Margherita, ieri il consiglio comunale: Nicolò Cendach nuovo consigliere

municipio santa margherita

Tre mozioni presentate dalla Minoranza e votate all’unanimità. Il Consiglio Comunale di Santa Margherita Ligure di ieri pomeriggio, iniziato alle 17 e terminato alle 22.30, ha visto un’ampia convergenza su alcuni temi importanti.

“Dopo aver condiviso il testo da mettere ai voti con opportune riunioni di Capigruppi – spiega il Capogruppo di “Donadoni Sindaco” Patrizia Marchesini – ci siamo anche noi impegnati su argomenti che riteniamo importanti. Questo dimostra la piena disponibilità del nostro gruppo a dialogare con le altre forze politiche per il bene di Santa Margherita Ligure”.

E così, con votazione unanime, Consiglio Comunale e Giunta si sono presi l’impegno di mettere a disposizione periodicamente l’elenco dei lavori di manutenzione ordinaria in città; di aggiornare entro il 2015 sullo stato dell’iter progettuale della realizzazione del parcheggio nell’ex scalo ferroviario; di valutare l’inserimento nelle manifestazioni 2016 di alcuni incontri proposti dall’associazione culturale sammargheritese “Tigulliana”.

Il Consiglio Comunale di ieri si è aperto con la surroga del consigliere dimissionario Pinuccio Fois con Nicolò Cendach (28 anni). Durante la seduta è stato approvato lo schema di convenzione per l’affidamento della gestione del complesso sportivo “Sen. E. Broccardi”.

leggi anche
santa margherita municipio
L'attacco
Campo Broccardi, la minoranza di Santa Margherita attacca: “Duro colpo per le società sportive”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.