L'arresto

Santa Margherita, alla guida senza patente: hashish e marijuana in macchina e in casa

Le "sorprese" in macchina e nella casa del ragazzo

carabinieri

Santa Margherita. Erano circa le 15 di ieri pomeriggio quando i carabinieri di Santa Margherita hanno fermato una macchina in via Aurelia per un normale controllo, ma in quel momento sono iniziate le sorprese.

Il 26enne alla guida, nato e residente ad Alessandria, era senza patente perché mai conseguita e il successivo controllo della Fiat Grande Punto ha consentito ai militari di scovare 16 grammi di hashish e 1,65 di marijuana.

La successiva perquisizione nella sua casa di Alessandria ha poi portato al ritrovamento di ulteriori 143,67 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il taglio e il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.

Il ragazzo è stato arrestato in attesa del giudizio direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.