Incidente

San Colombano, auto si ribalta: donna intrappolata tra le lamiere

Difficili i soccorsi: alla fine è stata trasportata all'ospedale di Lavagna

auto ribaltata
Foto d'archivio

San Colombano Certenoli. Incidente poco dopo le nove di questa mattina in località Cà Dato. Un’auto è uscita di strada sulla comunale di Vignale e si è ribaltata nella scarpata sottostante.

Alla guida una donna, che è rimasta intrappolata nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e  i Vigili del Fuoco del distaccamento di Chiavari: un intervento non semplice a causa della conformazione del terreno.

La vittima è ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita ed è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Lavagna. Chiusa la strada durante l’intervento, il traffico è stato deviato sulla comunale di San Martino del Monte.

leggi anche
auto ribaltata
Fortuna
San Colombano, auto precipita nella scarpata: conducente illeso
san martino pronto soccorso
Incidente
Incidente tra Gattorna e Neirone, camion precipita dalla scarpata: grave il conducente
Ambulanza interno
Cronaca
Soglio di Orero: 81enne cade da scarpata, in elicottero al San Martino

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.