Questa notte

Sampierdarena, rissa a colpi di cocci di bottiglia: residenti esasperati

La violenta lite ha coinvolto giovani marocchini e rumeni. Sul posto sono intervenuti i carabinieri

cronaca

Genova. Violenta rissa questa notte intorno alle 2.30 in via Canzio a Sampierdarena. La lite sarebbe scoppiata tra alcuni giovani stranieri tra minacce, urla e cocci di bottiglia usati come arma. Gli abitanti della zona hanno chiamato spaventati i carabinieri che hanno identificato tre cittadini stranieri, due marocchini di 21 e 28 anni e un rumeno di 17.

I tre hanno riferito ai militari che la rissa sarebbe scoppiata tra altri stranieri e loro sarebbero intervenuti per dividerli. Il 21 enne è stato ferito a una mano da un coccio di bottiglia.

Sull’episodio è intervenuto anche il capogruppo della Lega Nord in Municipio Davide Rossi che ha chiesto un intervento deciso da parte del sindaco di Genova Marco Doria e dell’assessore alla Legalità Elena Fiorini contro il degrado che affligge la zona e sfocia spesso in episodi violenti.

Più informazioni
leggi anche
polizia notte
Via pietro chiesa
Sampierdarena, rissa e spranghe in strada: arrestati quattro giovani

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.