Arrestato

Riva Trigoso, ruba un portafoglio in spiaggia e rischia il linciaggio

riva trigoso panorama

Riva Trigoso. Ha rubato il portafogli di una vicina di ombrellone e ha rischiato il linciaggio. E’ successo ieri pomeriggio sulla spiaggia di Riva Trigoso, dove turista ventenne di buona famiglia si è trasformato in ladro.

Il giovane modenese, al mare con i genitori, con una mossa decisa ha preso il portafogli con 300 euro e si è
allontanato, ma il gesto è stato notato da un carabiniere fuori servizio che ha avvisato i colleghi di Sestri Levante e ha inseguito il giovane insieme a decine di bagnanti.

Il ragazzo è stato bloccato e a fatica i militari lo hanno fatto salire incolume sull’auto di servizio. Disperati i genitori che non si spiegano il gesto del figlio, accusato di furto aggravato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.