Politica

Rezzano (Progresso Ligure per Rapallo): “Salita Cappelletta ancora dimenticata dal Comune”

Daniele Rezzano, portavoce e coordinatore di Progresso Ligure per Rapallo, torna a puntare il dito sulla pulizia delle strade. Lo fa tornando sull’argomento di salita Cappelletta.

Si tratta, spiega, di “una salita pedonale che porta in Via Dei Muretti e in altre zone periferiche. Quest’oggi siamo tornati sul posto per constatare se l’amministrazione fosse intervenuta”.

Tutto inutile. “Come mai – si chiede Rezzano – una città come la nostra viene divisa in A-B? Perché molte zone di Rapallo vengono riposte nel dimenticatoio? Come mai tutte le segnalazioni effettuate vengono archiviate e non prese in considerazione? E infine, ma non meno importante,perché l’amministrazione comunale non svolge correttamente il suo lavoro?”.

“La salita necessiterebbe maggiore pulizia, aspettiamo che l’assessore Maini faccia intervenire qualcuno quanto prima. Auspichiamo che per una volta prevalga il buon senso”.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.