Rendiconto 2014, Salvatore (M5S): “Rossetti prende a modello Standard & Poor’s”

Alice Salvatore

Liguria. “Il punto di riferimento di Pippo Rossetti (PD), per valutare la bontà di un bilancio (regionale in questo caso), è Standard & Poor’s. Così ha annunciato in Consiglio Regionale”. Lo dichiara la capogruppo del M5S Alice Salvatore.

“Rossetti si dichiara felice del bilancio in Regione Liguria (il rendiconto 2014), ma quel rendiconto è frutto di scelte che hanno contribuito ad arrivare al 45% di disoccupazione giovanile nella nostra regione. E Standard & Poor’s è quella società privata che decide arbitrariamente le sorti di intere nazioni seguendo criteri che da sola si dà – prosegue – Mi sembra molto significativo”.

“Forse l’ombelicale onanismo divoratore di Standard & Poor’s è sintomatico della china dittatoriale presa dal PD oggi. Forse per questo Rossetti tanto la apprezza?”, conclude Salvatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.