Politica

Regione, assessore Berrino: “Tavolo per riclassificare strutture ricettive”

consiglio regionale liguria

Regione. Un tavolo tecnico permanente per la concertazione con enti locali e associazioni del comparto turistico a livello regionale per la riclassificazione delle strutture ricettive. È la proposta, comunicata oggi alla giunta regionale, dall’assessore al turismo Giovanni Berrino.

“Il coinvolgimento degli enti locali, in particolare dei Comuni che svolgono l’importante funzione di vigilanza sul territorio di competenza e delle associazioni più rappresentative degli operatori turistici – ha sottolineato Berrino – è la base di partenza per avviare il lavoro, di importanza strategica, sulla riclassificazione alberghiera”.

“Solo ascoltando i territori e i rappresentanti delle imprese che ogni giorno lavorano nel comparto è possibile arrivare a soluzioni che valorizzino l’offerta ricettiva della nostra regione”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.