Pallanuoto

Rari Bogliasco U15: cominciano le finali

Nel girone eliminatorio le bogliaschine se la vedranno con Roma, Marina Militare e le padrone di casa di Padova

Varie Sport 2015-2016

Tutto è pronto a Padova per le finali nazionali under 15 femminile, dov’è presente anche la squadra della Rari Nantes Bogliasco, allenata da Mario Sinatra.

“Ci aspettiamo di fare bene – ha detto il coach – a prescindere dal risultato finale perché per questa categoria mi interessa relativamente. Comunque ci siamo per vincere trasformando un’ottima stagione in qualcosa di eccellente”.

I nomi delle altre compagini che contendono il titolo alle biancoazzurre sono noti e ben conosciuti alle bogliaschine: Sis Roma, Cs Marina Militare, Plebiscito Padova, Pallanuoto Trieste e RN Florentia.

La Rari Bogliasco esordisce contro le romane, poi toccherà alla Marina Militare, e alle padrone di casa di Padova: “Contro la Marina abbiamo giocato ed è una buona squadra – dice ancora Sinatra – così come lo sono Roma e Padova, che in più avrà il sostegno del pubblico. Anche le altre sono squadre interessanti. Sarà un’ottima finale”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.