Quantcast
Pallanuoto

Rari Bogliasco a Santa Teresa per un triangolare di festa

Inaugurata la scuola di mare Santa Teresa insieme alle padrone di casa e alla Marina Militare. Tanto divertimento e pallanuoto al centro

Varie Sport 2015-2016

Nessuna gara ufficiale o finale da giocare per la Rari Nantes Bogliasco che è in vacanza, dopo una stagione lunga e stancante, sebbene ricca di buoni risultati.

Una compagine della squadra Under 15, però si è recata alla Baia di Santa Teresa, perla del Golfo dei Poeti, per disputare una partita amichevole celebrativa in occasione dell’inaugurazione della Scuola di Mare Santa Teresa, dedicata alla vela.

La nuova nata ha il compito non solo di formare tecnicamente i propri allievi, ma anche di educare al rispetto e la conoscenza del mare gli studenti che ne faranno parte.

Come detto un match amichevole della Rari Bogliasco Under 15 femminile che si è ritrovata in acqua la finalista delle Finali Nazionali di categoria: la Marina Militare. La partita è stato in realtà un triangolare grazie alla partecipazione delle padroni di casa del Santa Teresa.

Presente il sindaco di Lerici, Leonardo Paoletti che insieme a tanti suoi concittadini ha potuto godere di una bella giornata di sport, divertimento in una location splendida.