Pericolo scampato

Rapallo, tir perde la cisterna di benzina in via Mameli: intervenuti vigili del fuoco e gru

Tir perde la cisterna in via Mameli a Rapallo

Rapallo. Ieri sera un autotreno che trasportava benzina, dopo aver rifornito un distributore, è ripartito ma dopo pochi metri il rimorchio si è sganciato ed è caduto in via Mameli, ingombrando la carreggiata.

Sul posto i vigili del fuoco hanno immediatamente verificato che non vi fossero eventuali perdite di carburante e appurata la sicurezza dell’area hanno chiamato l’autogru da Genova per la rimozione.

Sul posto anche polizia municipale e i carabinieri. Per permettere le operazioni di rialzo il traffico è stato deviato e in totale sul posto hanno operato 10 unità dei vigili del fuoco con 4 mezzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.