Terrore

Rapallo, rapina choc nella notte: sequestrata intera famiglia

Vittime e rapinatori sono tutti di nazionalità cinese

carabinieri santa margherita

Rapallo. Violenta rapina questa notte dove un’intera famiglia di commercianti cinesi è stata sequestrata per tutta la notte.

E’ stato il marito, rientrando nella sua abitazione di corso Assereto, intorno all’una, a trovare il figlio 18enne, la moglie e un’amica, legati con delle fascette da elettricista e minacciati con un coltello.

I malviventi hanno portato via circa 5 mila euro di contanti e tre borse di marca. Secondo quanto testimoniato dalle vittime, che gestiscono un ristorante italiano a Rapallo, gli aggressori erano in tre, tutti di nazionalità cinese.

leggi anche
Omicidio di Osiglia: coltello
Incubo
Genova Teglia, sequestrata e rapinata in casa con un machete
polizia, arresto
In piazza montano
Sampierdarena, 70 enne reagisce e sventa rapina
Corso Assereto a Rapallo
Il pm
Famiglia sequestrata e rapinata in casa a Rapallo: chiesti 33 anni per la banda cinese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.