L'arresto

Rapallo, palpeggiata sull’autobus: pensionato di Bogliasco arrestato per violenza sessuale

La vittima ha riconosciuto il molestatore

biglietto amt

Rapallo. E’ stato fermato e sottoposto agli arresti domiciliari un 67enne di Bogliasco, che nei primi giorni di agosto palpeggiò e poi tentò di baciare una 50enne di Rapallo.

Il fatto accadde a bordo dell’autobus che da Genova porta nella cittadina rivierasca, dove la donna fu avvicinata e molestata dal pensionato, che le poggiò una mano sotto la gonna, cercando in un secondo momento di darle un bacio. La commerciante rapallese riuscì a divincolarsi e a chiedere aiuto al conducente, ma nel frattempo il molestatore riuscì a scendere e a far perdere le proprie tracce.

La donna si rivolse quindi ai carabinieri di Santa Margherita, sporgendo denuncia per violenza sessuale.

La svolta è arrivata ieri, quando la 50enne ha riconosciuto l’uomo e ha contattato immediatamente i militari, che hanno proceduto all’arresto. Il pensionato, affetto da problemi psichici, è già gravato da un precedente simile risalente a circa due anni fa.

leggi anche
paolo siccardi
In albergo
Presunta violenza durante il book, in manette noto fotografo di moda

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.