All'alba

Rapallo, motociclista ubriaco morde i carabinieri: arrestato

carabinieri auto

Rapallo. In sella alla sua moto, ubriaco e senza patente. P.R, 46 anni, residente a Santa Margherita, non si è però limitato a questo.

L’uomo, fermato da una pattuglia di carabinieri alle 5 di questa mattina in via Montebello, si è anche scagliato contro i militari. Dopo che l’etilometro ha certificato il suo stato, ha iniziato a minacciare le forze dell’ordine, arrivando perfino a mordere un carabiniere alla mano.

Per il militare una visita al pronto soccorso di Lavagna e una prognosi di 5 giorni, per P. R. l’arresto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima. Naturalmente la moto è stata sequestrata e verrà confiscata.

leggi anche
carabinieri
Cronaca
Genova, aggredisce passante e i carabinieri: ubriaco denunciato
carabinieri
Sabato sera
Santa Margherita, studente ubriaco si schianta contro un camper parcheggiato
carabinieri
Da non credere
Genova, dimenticato dentro il bar: ubriaco liberato dai carabinieri

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.