La denuncia

Problemi di “accoppiamento”: lite tra allevatori a Casarza Ligure

carabinieri

Casarza Ligure. Qualcosa non è andato come doveva andare e da lì è scaturita una lite tra allevatori, culminata con una querela.

A sporgere denuncia contro una 38enne di Casarza Ligure sono stati due allevatori, conviventi e abitanti in Valbrevenna, per problemi nati a seguito degli accordi sull’accoppiamento dei rispettivi animali.

Secondo quanto raccontato ai carabinieri, la donna avrebbe minacciato e insultato telefonicamente gli altri due allevatori, accusandoli anche di averle rubato un cucciolo nato dal precedente accoppiamento. La 38enne è stata denunciata per minacce e ingiurie.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.