Genova

Possibile: ecco dove firmare per i Referendum

Possibile

Genova. La raccolta delle firme per i Referendum promossi dall’Associazione Possibile prosegue incessantemente su tutto il territorio Nazionale; 4 temi di estrema attualità, il lavoro, la scuola, l’ambiente, la democrazia per i quali vengono posti 8 quesiti referendari.

Come per tutto il territorio Nazionale, anche la Liguria si è mobilitata con innumerevoli iniziative e presidi di raccolta firme che sono cominciati già dal 27 luglio scorso e che proseguiranno fino al 27 settembre prossimo, ultimo giorno utile che precede il deposito delle firme.

Ecco i punti di raccolta a Genova:

Lunedì 31 agosto a Genova, in via Canneto il Lungo incrocio Salita Pollaiuoli dalle 16.30 alle 19.30
Martedì 1 settembre a Genova, dalle ore 9 alle 12.30, presso i mercati rionali di Via Gianelli e Piazza Gaggero
Mercoledì 2 settembre a Genova, dalle ore 9 alle 12.30, presso i mercati rionali di Via Tortosa e Via Carlo Corsi
Giovedì 3 settembre a Genova, dalle ore 9 alle 12.30, presso i mercati rionali di Piazza Palermo e Piazza Rissotto
Venerdì 4 settembre a Genova, dalle ore 9 alle 12.30, presso i mercati rionali di Via Isonzo e Via Minghetti; ancora venerdì 4 si potrà firmare dalle ore 21 alle 24 in Via della Mercanzia, all’ingresso dell’area Expo’ all’altezza di Palazzo San Giorgio.

Inoltre, sempre a Genova, è presente un presidio di raccolta firme sito in Via XX Settembre, all’altezza dell’ex Cinema Orfeo, che resterà operativo dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 16.30 – 19.30, fino al 27 settembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.