Altre news

Parco di Portofino, tra strapiombi e tunnel: il sentiero dei Tubi al crepuscolo

Il sentiero dei Tubi

Camogli. Il sentiero dei Tubi al crepuscolo sabato 29 agosto. Un’occasione per ripercorrere l’antico tracciato dell’acquedotto (fine ‘800) che riforniva d’acqua la cittadina di Camogli. Il sentiero – la cui percorrenza richiede una certa pratica e una buona forma fisica – è accessibile solo se accompagnati dalle guide del Parco di Portofino ed ha un tracciato altamente spettacolare e suggestivo tra tunnel, scalette e passaggi a strapiombo.

Appuntamento alle 16.30 di fronte alla Chiesa di San Rocco e rientro intorno alle 21.30.

Prenotazione obbligatoria entro le 12 del giorno precedente al 348/0182556 o 348/0182557, oppure scrivendo una email a labter@parcoportofino.it. L’escursione è garantita con un minimo di 7 persone e costa 12 euro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.