Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

“Ospedali chiusi per gli italiani, aperti per gli immigrati”. Forza Nuova annuncia manifestazione

Genova. Una manifestazione anti immigrazione davanti all’ingresso dell’Ospedale San Martino. Ad annunciarla, per domani mattina, è Forza Nuova. “E’ intollerabile – si legge in una nota – per un movimento nazionalista come il nostro che strutture ospedaliere chiuse da tempo per gli italiani e residenti e sacrificate al dio bilancio, vengano riaperte solo ed esclusivamente per ospitare finti profughi con lo smartphone in mano e vestiti firmati. L’ospedale di Busalla, l’ospedale psichiatrico di Quarto, l’ex clinica chirurgica devono tornare ad essere presidi medici per la comunità e non ostelli per africani nullafacenti”.

“L’immigrazione è sempre più chiaramente un business, un fenomeno che inevitabilmente fa aumentare le differenze sociali tra gli italiani che non riescono più ad arrivare alla fine del mese, tra i giovani che non riescono a trovare un lavoro e i “nuovi arrivati” a cui viene dato tutto senza aver mai fatto nulla”.

“Per Forza Nuova è intollerabile che uno stipendio medio e una pensione di chi ha lavorato e pagato le tasse per quarant’anni siano inferiori a quanto lo stato spende al mese per un singolo clandestino. E’ tempo di tornare all’ordine naturale: prima gli italiani”.