Altre news

Olivier Périn torna a Recco per il Festival Organistico Internazionale

Olivier Périn

Recco. Il consueto appuntamento recchese del XVII Festival Organistico Internazionale “Armonie Sacre percorrendo le Terre di Liguria” presenta anche quest’anno un importante concertista francese. Venerdì 14 agosto, presso la Chiesa Parrocchiale di San Giovanni Battista, è in programma infatti l’esibizione di Olivier Périn, Direttore del Conservatorio de Montpellier Méditerranée Métropole.

Il maestro si esibirà alla consolle dell’organo “Tamburini” (1959) in un programma interamente dedicato alla musica francese che si concluderà con un’improvvisazione in stile sinfonico. Il concerto si avvale del sostegno della Compagnia di San Paolo e dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Recco oltre che del patrocinio di Alliance Française Galliera de Gênes e dell’Institut Français dell’Ambasciata di Francia.

L’evento sarà preceduto da un concerto di campane a cura dell’Associazione Campanari Liguri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.