Basta code

Nuova viabilità a Voltri: cambia il senso di marcia in via Lemerle

Stanotte inizieranno i lavori per cambiare il senso di marcia

Voltri. Questa settimana sono iniziati importanti interventi per l’attuazione della nuova viabilità a Voltri. Lo comunica l’assessore comunale Anna Maria Dagnino sulla sua pagina Facebook.

“In attesa che termini il cantiere della recinzione intorno alla caserma dei Carabinieri, sono stati posizionati provvisoriamente i parcheggi dei tassisti  – spiega Dagnino  – è stato spostato in via don Giovanni Verità il capolinea del 199 e nel fine settimana cambierà il senso di marcia di via Lemerle”. Quest’ultimo intervento prenderà il via stanotte.

“Si concretizza così un vecchio progetto pensato per sgravare il traffico sull’Aurelia e spostarlo in parte in via Buffa. Tutto per limitare il più possibile le code che sempre sono presenti nella delegazione”, conclude Dagnino.

leggi anche
Nuova viabilità a Voltri
Modifiche
Cambia il senso di marcia in via Lemerle: le modifiche ai percorsi dei bus

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.