Malore

Nuova tragedia in mare: muore mentre fa il bagno a Rapallo

Inutili i soccorsi, la vittima era già deceduta

ambulanza

Rapallo. Nuova tragedia in mare e ancora un decesso, probabilmente anche questa volta dovuto a cause naturali. L’allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, quando un cadavere di una donna è stato avvistato nello specchio acqueo vicino al Castello.

Sul posto il 118 e anche la Guardia Costiera, che ha provveduto a recuperare il corpo, ma per la donna era ormai tardi. La vittima è una turista milanese 80enne, Anna Salini, ospite proprio a Rapallo.

Le cause del decesso verranno chiarite nelle prossime ore, la salma è stata trasportata all’obitorio di Lavagna, ma sembrerebbe dovuto ad un malore improvviso. La donna alloggiava nell’albergo Italia e la sua borsa è stata ritrovata sulla spiaggia proprio vicino all’hotel.

Più informazioni
leggi anche
san michele di pagana rapallo
Emergenza
Malore in acqua a San Michele di Pagana: 71enne soccorsa e rianimata
Borghetto, "marea" di sassi sul litorale di ponente
In mare
Tragedia a Camogli: anziana annega dopo un malore
ambulanza
E' grave
Malore per il caldo a Genova Pegli: 70enne rischia di annegare in piscina

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.