Altre news

Musei di Genova e archivio storico del Comune: le chiusure estive

villa croce

Genova. Tempo di chiusura estiva anche per i musei cittadini. Ecco le modalità.

Fino al 21 agosto l’ARCHIVIO STORICO DEL COMUNE DI GENOVA osserverà il consueto periodo di chiusura al pubblico per lo svolgimento delle operazioni annuali di revisione e spolvero del materiale documentario.

Dall’11 al 21 agosto 2015 il CENTRO DI DOCUMENTAZIONE PER LA STORIA, L’ARTE E L’IMMAGINE DI GENOVA osserverà il consueto periodo di chiusura al pubblico per lo svolgimento delle operazioni annuali di revisione del materiale documentario. Il personale in servizio sarà comunque a disposizione per eventuali urgenti richieste di informazioni e documenti.

Dal 18 agosto all’8 settembre 2015 il MUSEO D’ARTE CONTEMPORANEA DI VILLA CROCE e la BIBLIOTECA resteranno chiusi al pubblico. Il servizio riprenderà con l`orario consueto il 9 settembre 2015. Info: 010580069

Il 21 agosto 2015 il MU.MA – MUSEO NAVALE DI PEGLI resterà chiuso al pubblico. Info: 0106969885

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.