Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Msc Crociere, online il nuovo sito e boom di passeggeri a Ferragosto

Genova. Coniugare design e funzionalità e rendere la navigazione naturale e immediata. Questi gli obiettivi di Msc Crociere, compagnia leader in Europa,che ha lanciato oggi il nuovo sito www.msccrociere.it con struttura e layout completamente rinnovati.

Le informazioni contenute nel sito, basate su un sondaggio condotto su 10.000 utenti, sono state personalizzate in base alla diversa tipologia di utenza: chi va in crociera per la prima volta, chi è un ospite abituale di Mcs Crociere e chi è già un crocierista esperto.

In questi giorni Msc sta facendo il pieno di passeggeri nelle crociere di Ferragosto, movimentando nei porti italiani oltre 220.000 crocieristi. Il 15 agosto, i vacanzieri a bordo delle 9 navi Msc Crociere che stanno solcando il Mediterraneo saranno 30.000 per andare alla scoperta di Grecia, Turchia, Croazia, Francia, Spagna, Malta e Italia.

Durante le crociere di Ferragosto la Compagnia ha programmato scali in quasi tutti i porti della penisola: Ancona, Brindisi, Bari, Cagliari, Civitavecchia, Genova, Messina, Napoli, Olbia, Palermo, Salerno, La Spezia, Venezia. “A Ferragosto, come per tutta la stagione estiva, le nostre navi saranno fully booked” ha sottolineato Leonardo Massa, Country Manager Mercato Italia di Msc Crociere.