Caldo

Moria di germani alla foce dei torrenti di Sestri Levante, Chiavari e Lavagna

Levante. Cresce la preoccupazione nel Levante per la moria di germani reali, oche, anatre alla foce dei torrenti Gromolo e Petronio a Sestri Levante e lungo le sponde dell’ Entella tra Lavagna e Chiavari.

Gli uomini del Corpo Forestale, dopo la segnalazione del Movimento 5 Stelle, hanno raccolto gli animali per farli analizzare, ma è quasi sicuro che gli animali siano morti per il grande caldo di luglio e agosto perché secondo gli esperti, se si trattasse di inquinamento, sarebbero morti  anche i gabbiani che si nutrono dei vaironi e delle arborelle.

Comunque saranno le analisi a stabilire la verità.

leggi anche
Aironi cinerini a Sturla
Animali metropolitani
Il “Nido d’amore” degli Aironi di città, sotto l’ex manicomio di Quarto

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.